Le spedizioni fatte dopo il 10/12 (verso i paesi esteri) potrebbero pervenire dopo il 01/01/22
I tempi sopra indicati sono assolutamente indicativi e possono variare in periodi di Festività e/o in base alla destinazione da raggiungere (isole). In ogni caso non siamo responsabili per eventuali ritardi dovuti al corriere
Fai quindi attenzione a fornirci l'indirizzo completo di informazioni utili, ad esempio Scala, Interno, Citofono, etc... Non ci riteniamo responsabili di eventuali ritardi e/o di mancate consegne causate da indirizzi incompleti. In ogni caso non siamo
responsabili di eventuali ritardi nella consegna dovuti al corriere.
Se il tuo ordine ci sta impiegando più del previsto, contatta il SERVIZIO CLIENTI (info@ricavo.it) e verificheremo personalmente lo stato del tuo ordine.
Se l’ordine non ha ancora iniziato il processo di personalizzazione o non è ancora stato preparato puoi modificarlo o annullarlo. Contatta il nostro SERVIZIO CLIENTI (info@ricavo.it) indicando esplicitamente le modifiche che
desideri realizzare o l’articolo che vuoi cancellare
COSTI
Le spese di spedizione per ogni ordine dipendono dalla destinazione e dal servizio richiesto:
in fase di acquisto avrai la possibilità di calcolare il tuo costo di spedizione prima di procedere con l'acquisto.
RESI
CONDIZIONI
E' possibile effettuare il reso di uno o più articoli ordinati nei casi in cui sia stata ordinata una taglia o un prodotto errato, o la merce presenti difetti e/o danni.
E' possibile avviare la procedura di reso entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento del prodotto
Gli articoli restituiti devono essere necessariamente nelle loro condizioni originali, non devono mostrare segni di usura e/o utilizzo e devono essere accompagnati dalla scatola o confezione originale comprensiva di eventuali accessori. Le scatole
originali dei prodotti resi non devono mostrare rotture o segni di danneggiamento e devono essere spedite senza nessun tipo di supporto (scotch, adesivi o etichette) applicate sopra, ma inserite in un ulteriore involucro (cartone o busta) sula
quale dovranno essere applicate le etichette di spedizione.
Il rimborso avverrà entro 15 giorni dal ricevemento della merce nei nostri magazzini.
Non saranno accettati resi di prodotti con confezioni originali compromesse.
Non saranno accettati resi di prodotti personalizzati.
Gli articoli restituiti verranno ispezionati da PODERE RICAVO che si riserva il diritto di rifiutare il reso in base a quanto sopra descritto.
Il rimborso si realizzerà con la stessa modalità con cui era stato effettuato il pagamento dell’ordine
PROCEDURA
Inviare richiesta di reso alla mail indicata (info@ricavo.it) e attendere la conferma di autorizzazione